Gimkana VCV 02102022 Poggibonsi

Gimkana Coppa Italia 02 Ottobre 2022 Poggibonsi

Si é svolta ieri 2 ottobre 2022 a Poggibonsi sul parcheggio di Salceto la prima gara valida per la Coppa Italia di gimkana organizzata dal Vespa Club Valdelsa che grazie ai solerti e ben organizzati soci hanno allestito un campo di gara perfetto.

Poi nonostante la numerosa partecipazione di agguerriti concorrenti esperti in gimkana provenienti da varie regioni i componenti del nostro club hanno ben figurato vincendo numerosi premi ed il primo di Club.

Un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti a questa nostra prima edizione che speriamo diventi un appuntamento per tutti gli appassionati di gimkana.

Un grazie particolare ai soci del Club Valdelsa che con il loro contributo hanno saputo allestire un campo di gara perfetto e dare una calorosa accoglienza agli iscritti.