100 Km nel Chianti 2022

Anche quest’anno si è concluso il Tour 100 Km nel Chianti, Memorial Leonardo Bruni, con grande affluenza di vespe, il bel tempo era all’appuntamento, anche troppo secondo alcuni.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti, tutto lo staff del Vespa Club Valdelsa e gli enti, associazioni e istituzioni che con gli sponsor hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione.
Un grazie particolare va a Matteo Occhini, grande motivatore e realizzatore del filmato che in pochi minuti ripercorre tutti i 100 km percorsi dai partecipanti sottolineando i momenti salienti della festa del nostro Club.

Un pensiero su “100 Km nel Chianti 2022