In Sella in Selva! 28.04.24

Dopo un’ampia partecipazione al VWD non ci siamo fermati…appena freddati i motori, subito un’iniziativa di grande tenore culturale per i soci del Vespa Club Valdelsa nel capoluogo di provincia percorrendo la valdelsa e la val di Merse.

Un bellissimo tour all’interno della cinta muraria di Siena, con piccole soste fotografiche in alcune piazze caratteristiche, San Francesco, Provenzano, Piazza del Duomo.

La ciliegina sulla torta di questa escursione molto partecipata è stata la visita guidata alla contrada della Selva con grande ospitalità e ricchezza di valori, storia ed aneddoti, una vera scoperta per i soci del club.

Una bella giornata in Sella..in Selva!!