Grande Successo a San Gimignano

Grande successo a San Gimignano per la mostra Vespe e Lambrette che si è svolta dal 20 Aprile al 1 Maggio

Mostra di memoria e ricordi per tornare indietro nel tempo dagli anni Cinquanta, o giù di li, con le popolari Vespe e Lambrette.
Esposte in bella mostra e lucidate a nuovo nel salone-vetrina del palazzo della Cancelleria in via San Matteo.
Fra’Vespe & Lambrette; un mito italiano’ il nome della Mostra.

Evento messo in scena dalla collaborazione fra Vespa Club Valdelsa, dai volontari del popolare gruppo collezionisti ‘IlCircolo il Castello’ di San Gimignano.

Alla Cancelleria del Comune sui cavalletti sono schierati esemplari di proprietà di soci del Vespa club.
Nelle giornate centinaia e centinaia di visitatori fra cui alcuni Vespa Club della zona ed internazionali.

Grazie ai soci che hanno messo a disposizione della mostra il loro mezzo, all’associazione Il Castello ed il suo presidente Paolo Righi, all’amministrazione comunale di San Gimignano per averci coinvolto in questi importante progetto, speriamo sia solo l’inizio, di una lunga collaborazione.