Valter risponde sempre PRESENTE anche in FMI!

Un 2024 iniziato con i successi per il Vespa Club Valdelsa e nello specifico per Valter Innocenti Minuti.

Quando si parla di cronometro e regolarità

Valter risponde sempre PRESENTE!

Dopo il successo nel Campionato Invernale Centro, il Campionato Italiano Automatiche, oggi si imposto nel prestigioso Campionato FMI collezionando un tricolore nella categoria degli scooter Epoca con la sua P200 Rossa che gli ha consentito anche un secondo posto nella assoluta della manifestazione.

La classifica era valida anche per il campionato Toscano.

Il vespa club Valdelsa ha partecipato con Valter, Lorenzo Corsi ed Alfonso Mesce alla manifestazione tricolore organizzata a Pontedera dopo il successo del VWD, un’altra stupenda organizzazione egregia con Eugenio Leone che ha visto le premiazione all’interno dell’ auditorium Piaggio.

Alla prossima per i regolaristi del Vespa club!