Domenica dal Tirreno all’Adriatico

26.05.2024

Un weekend di grandi distanze oggi per i nostri Vespisti-Turisti

San Benedetto del Tronto – Gianfranco/Sandra e Gianfranco/Daniela hanno partecipato sin dal Sabato al raduno Salta in Vespa organizzato dal Vc Sanbenedettese, un ottimo pranzo a base di pesce alla fine di una due giorni in terra marchigiana. In terra marchigiana hanno anche incontrato l’amico vespista Daniele già socio del vc Valdelsa trasferitosi per motivi personali ormai da un’anno che ha accolto i nostri partecipanti con un grande calore.

Venturina – Andrea e Sabrina sono andati sempre sul mare ma sul Tirreno e precisamente al raduno di Venturina Terme per una giornata di sole e Vespa sulla costa degli etruschi.

Lucca – Mauro il girellone ha partecipato a “Dalle Mura alle colline lucchesi” il raduno giunto alla sedicesima edizione organizzato dal Vespa Club Lucca.

Una due giorni di Km per il Vespa Club Valdelsa dal Tirreno all’Adriatico passando per la lucchesia.