Innocenti Minuti Campione Italiano Automatiche Regolarità

Nel contesto del VWD 2024 domenica 22.04.2024 Valter Innocenti Minuti con la sua Vespa GTS300 si è imposto nella classifica nazionale della Regolarità Automatiche e nel trofeo Motorteam che prevedeva la classifica aperta a tutte le tipologie di Vespa, sempre nel contesto dei partecipanti al VWD.

Un doppio successo che vedrà Valter indossare la maglia tricolore, maglia a cui è affezionato che ha avuto gà modo di sfoggiare nel 2022 quando ha vinto il campionato Italiano Regolarità.

Un grande successo visto anche il secondo posto ad una manciata di centesimi di Valerio Ricceri compagno di squadra.

Complimenti ad entrambi da tutto il Vespa Club ed ora via con nuove avventure di sport vespistico

Valter e Valerio sul podio del VWD

Valte con il numero 95 in piazza dei Cavalieri a Pisa