Elezioni Consiglio direttivo 02122022

Elezione Consiglio direttivo Vespa Club Valdelsa

Il 2 dicembre presso la sede del Vespa Club Valdelsa si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato dirigente. Ringraziandovi della partecipazione attiva alle votazioni abbiamo il piacere di comunicare il risultato degli eletti per il triennio 2023/2025 in ordine alfabetico:

Bertino Ippolito Antonino

Brunamonti Fabio

Cancelli Maurizio

Cordaro Marino

Corsi Lorenzo

Curcio Alessandro

Fantacci Carlo

Innocenti Minuti Valter

Mariottini Pierluigi

Occhini Matteo

Ricceri Valerio

Salvestrini Luca

Vitarelli Alessandro

Gli eletti alla prima riunione di consiglio hanno assegnato le seguenti cariche:

Corsi Lorenzo – Presidente

Occhini Matteo – Vicepresidente

Innocenti Minuti Valter – Segreteria

Ricordiamo che il 18/12/2022 in via Maestra si svolgerà il consueto Babbo Natale in Vespa dalle ore 16.00 in poi.

Con l’obiettivo che sia un triennio di soddisfazioni per il mondo vespistico, cogliamo l’occasione per augurare a tutti Buone Feste anche attraverso il nostro biglietto allegato.

Il Vespa Club Valdelsa