La cena di Natale 2023

Si è svolta presso la Piscina Olimpia di Colle val d’elsa la cena di Natale 2023 del Vespa club.

E’ stata una grande occasione per ritrovarsi, collaborare fra associazioni sportive della Valdelsa e procedere alle premiazioni dell’annata, turistica e sportiva, la serata è stata piacevole, il cibo molto buono ma ha vinto la voglia di stare insieme

Il Vespa World Day 2024 a Volterra

Mancano meno di 50 giorni all’evento vespistico più atteso dell’anno, quest’anno ancor più significativo perché vedrà il cuore pulsante della manifestazione proprio a Pontedera sede della Piaggio.

Nel contesto della manifestazione organizzata dal Vespa World, Vespa club d’Italia e Vespa Club Pontedera, che si svolgerà dal 18 al 21 Aprile 2024, saranno organizzati vari tour nella provincia di Pisa, fra questi un tour sarà curato direttamente dal Vespa Club Valdelsa che conta sul territorio volteranno anche diversi soci affiliati.

Il club avrà l’onere ma soprattutto l’onore di accompagnare gli iscritti al Tour nella terra dell’alabastro Venerdì 19 Aprile e far scoprire la bellezza della città.

In questi giorni si è svolto un’incontro preparatorio per l’organizzazione del tour fra Vespa Club Pontedera/Vespa Club Valdelsa e l’amministrazione comunale di Volterra alla presenza del sindaco Giacomo Santi che ha accolto la delegazione nel suo ufficio con la splendida vista sulla Piazza medievale.

Il VWD 2024 rientra in una serie di eventi motoristici nel corso dell’anno che vedranno la piazza dei Priori come splendida cornice… intanto il 19 aprile si riempirà di vespe e vespisti provenienti da tutto il mondo.

Vespa Club Valdelsa: brindisi con Dario Cecchini per iniziare il 2024

Partenza di Gas per il Vespa Club Valdelsa nel 2024. La mattina del primo dell’anno, nonostante i festeggiamenti della notte precedente un bel gruppo di Vespisti del Club si son trovati di buon ora per compiere un giro nel territorio del Chianti, il primo giro sociale dell’anno… di 70 km per festeggiare il 2024 in grande stile con una sosta nel cuore del Chianti a Panzano da un amico: Dario Cecchini per un brindisi di livello del buon pane con la toscanissima finocchiona!

Il Vespa Club Valdelsa è affiliato al Vespa Club d’Italia

Si ricorda che l’iscrizione include:

• tessera del Vespa Club d’Italia
  • rivista ufficiale del Vespa Club d’Italia
  • gadget Vespa Club d’Italia

Il costo del tesseramento è di: Tessera € 28, Tessera del familiare del socio € 18, Tessera del minore € 13, Tessera Motornext rimane € 7,00, chi è interessato a iscriversi è tenuto a farlo il prima possibile in modo da poter organizzare da subito anche gli eventi futuri.

• Per maggiori informazioni vi ricordiamo che l’orario di apertura del  Vespa Club è:  il giovedì dalle 21,30 alle 23,00  presso la sede che si trova in:
  • via Giovanni Montorsoli,23  a Poggibonsi.
  • Per le Iscrizioni al Club anno 2024 usare i formulari allegati e usare il nuovo IBAN presso la banca CREDIT AGRICOLE        Viale Marconi 55 Poggibonsi.
  • IBAN : IT05V0623071940000040917216

Per informazioni Chiamare:

+39 339 2928919 Lorenzo oppure +39 347 0535290 Valter

Se gradite contattarci per e-mail scrivete pure a: info@vespaclubvaldelsa.it

Anche quest’ anno il Vespa Club Italia ha rinnovato la convenzione con Motornext e  tramite il  nostro club  e’ possibile ottenerla ed avere così’ una polizza infortuni al costo di 7,00 € per quando andiamo ai raduni organizzati dai club affiliati valida anche nei tragitti di andata e ritorno.Tale tessera assicurativa e’ obbligatoria per poter partecipare a gare di regolarità e gimkana. (per il rilascio di tale  tessera non serve più’ il certificato medico di sana e robusta costituzione).

Sentitevi liberi di passare alla sede, anche solo per curiosità!

Se avete la passione per la Vespa cosa aspettate?

Finalmente c’è un Vespa Club per la Valdelsa! Ricordatevi comunque che Poggibonsi, Colle, Barberino, Certaldo, San Gimignano, ecc… sono confini che non ci interessano, il club è aperto a tutti i vespisti! A tutti i tipi di Vespa! Vecchie o nuove che siano!

Potete scaricare liberamente il formulario per la domanda d’iscrizione qui sotto:

Domanda iscrizione soci VESPA CLUB VALDELSA

Per i Soci Minorenni usare questo modulo, grazie