Campionato Toscano Motoraid e Campionato Toscano Vesparaid 2018

Domenica 16 Settembre 2018 si è svolta a San Vincenzo (LI) la 5° PROVA del Campionato Toscano Motoraid e del Campionato Toscano Vesparaid,organizzata dal locale Vespa Club.

Per i nostri colori hanno gareggiato Innocenti Minuti Valter, Corsi Lorenzo, Mesce Alfonso, Boschi Mauro e Landi Loriano che hanno ottenuto un ottimo terzo posto di squadra sia nella gara stessa che nella classifica finale del campionatoToscano Vesparaid.

E’ da sottolineare che il campione toscano regionale Valter si è confermato tale anche nel 2018 sia nel campionato vesparaid che motoraid a dimostazione del suo continuo ottimo rendimento e ciò è di buon auspicio in vista della sua partecipazione al Campionato Italiano Regolarità Vespa che si svolgerà il 29 e 30 Settembre p.v. a Sanremo.

Un pensiero su “Campionato Toscano Motoraid e Campionato Toscano Vesparaid 2018