Auguri_Iscrizione 2022

Il Vespa Club Valdelsa è affiliato al Vespa Club d’Italia.

Si ricorda che l’iscrizione include:

• tessera del Vespa Club d’Italia
  • rivista ufficiale del Vespa Club d’Italia
  • gadget Vespa Club d’Italia

Il costo del tesseramento è di 25 € e 10€ per i minorenni, chi è interessato a iscriversi è tenuto a farlo il prima possibile in modo da poter organizzare da subito anche gli eventi futuri.

• Per maggiori informazioni vi ricordiamo che l’orario di apertura del Vespa Club è:      il giovedì dopo le 21,30,  presso la sede che si trova in:

via Giovanni Montorsoli,23  a Poggibonsi.

l’accesso è consentito come da comunicazioni ministeriali
solo a chi ha il green pass o tampone valido.
  • Per le Iscrizioni al Club anno 2022 usare i formulari allegati e usare il nuovo IBAN presso la banca CREDIT AGRICOLE
    • Viale Marconi 55Poggibonsi.
  • IBAN : IT05V0623071940000040917216

Per informazioni Chiamare:

+39 339 2928919 Lorenzo oppure +39 347 8576220 Marino

Se gradite contattarci per e-mail scrivete pure a: info@vespaclubvaldelsa.it

Anche quest’ anno il Vespa Club Italia ha rinnovato la convenzione con MotoAsi e  tramite il  nostro club  e’ possibile ottenerla ed avere così’ una polizza infortuni al costo di 8,00 € per quando andiamo ai raduni organizzati dai club affiliati valida anche nei tragitti di andata e ritorno.Tale tessera assicurativa e’ obbligatoria per poter partecipare a gare di regolarità e gimkana. (per il rilascio di tale  tessera non serve più’ il certificato medico di sana e robusta costituzione).

Sentitevi liberi di passare alla sede, anche solo per curiosità!

Se avete la passione per la Vespa cosa aspettate?

Finalmente c’è un Vespa Club per la Valdelsa! Ricordatevi comunque che Poggibonsi, Colle, Barberino, Certaldo, San Gimignano, ecc… sono confini che non ci interessano, il club è aperto a tutti i vespisti! A tutti i tipi di Vespa! Vecchie o nuove che siano!

Potete scaricare liberamente il formulario per la domanda d’iscrizione qui sotto:

Domanda iscrizione Soci VESPA CLUB VALDELSA

Per i Soci Minorenni usare questo modulo, grazie