3a Riunione del V.C. Toscana per la votazione del Club che organizzerà il 15 maggio 2016 la 1a “Giornata della Vespa” in Toscana.

PresentazioneSabato 14 novembre a Ponte a Cappiano nella sede del Vespa Club Ponte Mediceo si é tenuta la 3a riunione del vespa Club Toscana, con la partecipazione del referente regionale Sig. Crociani di Arezzo e di 24 Club venuti da tutta la regione.

Uno dei primi argomenti trattati é stata la presentazione dei progetti presentati da 3 Club per l’organizzazione della giornata della Vespa in Toscana (Unico raduno possibile in tutta la Regione).

Hanno presentato la loro candidatura: Castiglione della Pescaia, Piombino ed il nostro.

Dopo la presentazione di ogni Club c’é stata la votazione a scrutinio segreto.

Il nostro Club rappresentato dal Presidente Valter e dal Vicepresidente Gianni che ha fatto un ottimo ed incisivo speech. Presentando al meglio il sito proposto dal comune di Poggibonsi, accompagnato da stupende foto fatte durante l’innaugurazione della Fortezza di Poggio Imperiale, hanno ottenuto la maggioranza dei voti, ben 16 su 24.

Ora bisogna farsi trovare pronti per il 15 maggio 2016 dove dovremo accoglere un nutrito gruppo di vespisti da tutta la regione, si potrebbe andare dalle 500 alle 1000 e piû vespe in base alle condizioni climatiche.

Chi ha idee e proposte puô esporle al comitato Vespa Club Valdelsa tutti i giovedi a partire dalle 21h30 alla sede del Club.

Per vedere le immagini della presentazione in formato PowerPoint cliccare sul link seguente

Presentazione “1a Giornata della Vespa” in Toscana

Cordiali Saluti a tutti da Valter