VC Valdelsa Campioni di regolarità 2019

Da alcuni anni il Vespa Club ha creato una squadra sportiva per poter partecipare a gare di regolarità in Vespa valide per i vari campionati regionali e per il nazionale, ottenendo buoni risultati. Difatti il giorno 8 Febbraio 2020 presso il museo Piaggio a Pontedera si sono svolte le premiazioni relative alle varie specialità dell’anno appena trascorso: nel campionato Vesparaid (che consiste in una gara di regolarità al centesimo di secondo) due nostri piloti hanno vinto il campionato regionale nelle due categorie Promo ed Expert. Sono stati premiati Valerio Ricceri (membro esordiente, ma ricco di esperienza in campo motociclistico ed automobilistico), che ha vinto nella categoria “promo”, mentre Valter Innocenti Minuti ha vinto nella categoria degli esperti cioè la “expert”. Inoltre la squadra del Vespa Club Valdelsa composta da 10 unità ha conseguito il 2° posto tra tutti i club toscani in gara.
Oltre a ciò, sempre presso il museo Piaggio di Pontedera si sono svolte le premiazioni turistiche dei vari club ed il club Valdelsa con i suoi 268 soci dell’anno 2019 ha conseguito il 4° posto tra i 46 club toscani con il più alto numeri di persone associate.
La squadra sportiva del Vespa Club Valdelsa nell’anno 2019 era composta da: Boschi Mauro, Colucciello Tiziano, Corsi Lorenzo, Dainelli Gianni, Dimare Emanuele, Innocenti Minuti Valter, Landi Loriano, Mariottini Pier Luigi, Mesce Alfonso, Ricceri Valerio.

[cycloneslider id=”vc-valdelsa-campioni-di-regolarita-2019″]