Iscrizione 2021

Il Vespa Club Valdelsa è affiliato al Vespa Club d’Italia.

Si ricorda che l’iscrizione include:

• tessera del Vespa Club d’Italia
  • rivista ufficiale del Vespa Club d’Italia
  • gadget Vespa Club d’Italia

Il costo del tesseramento è di 25 € e chi è interessato a iscriversi è tenuto a farlo il prima possibile in modo da poter organizzare da subito anche gli eventi futuri.

• Per maggiori informazioni vi ricordiamo che l’orario di apertura del Vespa Club è:      il giovedì dopo le 21,30,  presso la sede che si trova in via Giovanni Montorsoli,23  a Poggibonsi.
  • Per le Iscrizioni al Club anno 2021 usare i formulari allegati e usare il nuovo IBAN presso la banca CREDIT AGRICOLE             Viale Marconi 55 – Poggibonsi.
  • IBAN : IT05V0623071940000040917216               entro il 30 giugno 2021

ATTENZIONE in periodo di Covid-19 le riunioni del giovedi sera in sede sono temporaneamente sospese. Per informazioni Chiamare:

+39 339 2928919 Lorenzo oppure +39 347 8576220 Marino

Se gradite contattarci per e-mail scrivete pure a: info@vespaclubvaldelsa.it

Sentitevi liberi di passare alla sede, anche solo per curiosità!

Se avete la passione per la Vespa cosa aspettate?

Finalmente c’è un Vespa Club per la Valdelsa! Ricordatevi comunque che Poggibonsi, Colle, Barberino, Certaldo, San Gimignano, ecc… sono confini che non ci interessano, il club è aperto a tutti i vespisti! A tutti i tipi di Vespa! Vecchie o nuove che siano!

Potete scaricare liberamente il formulario per la domanda d’iscrizione qui sotto:

Domanda iscrizione Soci VESPA CLUB VALDELSA

Per i Soci Minorenni usare questo modulo, grazie