100 Km nel Chianti 27.06.2021

Sperando in un’evoluzione favorevole della pandemia di Covid-19 il comitato del Vespa Club Valdelsa su richiesta del Vespa Club d’Italia ha proposto la data tradizionalmente usata per le precedenti edizioni.

Cari amici vespisti Mancano ancora:

49Giorni 11Ore 54Minuti 24Secondi

.

4 pensieri su “100 Km nel Chianti 27.06.2021

1. Se avete voglia di fare un bel giro in Vespa nel Chianti, la quale migliore occasione è partecipare ai 100 Km nel Chianti con partenza da Poggibonsi.

• Io ci sono Molto volentieri per me sarebbe la quarta volta e ogni anno mi diverto e vi faccio i miei più sinceri complimenti per L organizzazione e la compagnia

Sebastian da Crema

• Grazie Sebastian, stiamo preparando tutto come gli altri anni ma la situazione della pandemia non evolve nel senso sperato ma contiamo di rivederci anche quest’anno.