Campionato regolarità 2020

Il 2020 sta per concludersi e non possiamo dire che sia stato un buon anno sia per il mondo vespistico come pure per tutto il resto questa pandemia ha purtroppo annullato o ridotto molte manifestazioni specie a livello turistico,  mentre sono  state  però disputate alcune prove del campionato di regolarità.  I nostri soci hanno partecipato alcampionato Toscano,  a quello d’inverno del centro Italia ed al campionato italiano.
Il Vespa club Valdelsa per il 2020 aveva un’ottima squadra composta di ben 16 concorrenti, ed i risultati non sono mancati. Nel campionato toscano di regolarità siamo arrivati secondi come squadra, ma soprattutto si è distinto Valerio Ricceri che ha vinto  ben due campionati quello regionale nella categoria expert ed il campionato d’inverno del centro Italia.
Sia il consiglio del club come pure tutti i soci sono grati a Valerio per le sue vittorie.