100 Km nel Chianti 2019

Ieri 30 giugno 2019 si sono ritrovati a Poggibonsi in 250 amici della Vespa, per partecipare alla 7° edizione della 100 Km nel Chianti, con le loro amatissime vespe alcune moderne e moltissime d’epoca.

La presenza alla partenza di vecchie glorie di quando a partire dagli anni ’50, la Vespa ha cominciato a primeggiare nella sua categoria nelle competizioni motoristiche, ci hanno allietato e poi alcuni di loro ci hanno o accompagnato sul tracciato e altri ci hanno atteso all’arrivo presso il ristorante da “Alcide” a Poggibonsi, dove il personale ci ha coccolato con un superbo menu. Personaggi come il pilota Cav. Cau, il collaudatore Luperini ed il mitico Osvaldino, tutti con tante primavere sulle spalle (non le Vespe Primavera) ma sempre attivi e in piena forma ci hanno incoraggiato a proseguire con il nostro raduno sempre migliorando per insegnare ai giovani ad amare la Vespa.

Il comitato del Vespa Club Valdelsa ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti per la correttezza tenuta durante tutta la manifestazione, il personale di varie associazioni e dei nostri soci che si sono prodigati affinché tutto si svolgesse in sicurezza e con la più ampia soddisfazione dei partecipanti, nonostante la giornata caldissima.

[cycloneslider id=”100-km-nel-chianti-2019″]

Film 100 Km nel Chianti 2019

Filmato fatto e creato da Alessandro Curcio

Film realizzato con un drone.

4 pensieri su “100 Km nel Chianti 2019

1. E’stato fantastico @vespaclubvaldelsa
    Mille Grazie per il grande tour, il delizioso cibo, la vostra ospitalità… l’organizzazione di questo bellissimo festival vespa…

Ciao Olaf / Freiburg / Germania