Il Vespa Club Valdelsa è affiliato al Vespa Club d’Italia.

Si ricorda che l’iscrizione include:

• tessera del Vespa Club d’Italia
  • rivista ufficiale del Vespa Club d’Italia
  • gadget Vespa Club d’Italia

Il costo del tesseramento è di 25 € e chi è interessato a iscriversi è tenuto a farlo il prima possibile in modo da poter organizzare da subito anche gli eventi futuri.

• Per maggiori informazioni vi ricordiamo che l’orario di apertura del Vespa Club è:      il giovedì dopo le 21,30,  presso la sede che si trova in via Giovanni Montorsoli,23  a Poggibonsi.

Se gradite contattarci per e-mail scrivete pure a: info@vespaclubvaldelsa.it

Sentitevi liberi di passare alla sede, anche solo per curiosità!

Se avete la passione per la Vespa cosa aspettate?

Finalmente c’è un Vespa Club per la Valdelsa! Ricordatevi comunque che Poggibonsi, Colle, Barberino, Certaldo, San Gimignano, ecc… sono confini che non ci interessano, il club è aperto a tutti i vespisti! A tutti i tipi di Vespa! Vecchie o nuove che siano!

Potete scaricare liberamente il formulario per la domanda d’iscrizione qui sotto:

Valida anche per il 2018 2017 Domanda iscrizione soci Vespa Club Valdelsa

Per i Soci Minorenni usare questo modulo, grazie

Valida anche per il 2018 2017 Domanda iscrizione soci minorenni Vespa Club Valdelsa

Un pensiero su “Iscrizione