Elezione Comitato Vespa Club Valdelsa 2015

.LogoVespaClubValdelsa

Il giorno 09/04/2015 nella sede del Vespa club Valdelsa in Via Montorsoli 23 a Poggibonsi alle ore 21,30 in seconda convocazione si è riunita l’assemblea straordinaria dei soci per il rinnovo del consiglio direttivo su considerazione unanime degli intervenuti assume la presidenza il sig. Bruno Gori Savellini e chiama alla funzione di segretario il Sig. Giancarlo Cecchi. Viene allegato al presente verbale l’elenco dei candidati che hanno dato la loro disponibilità ad entrare nel nuovo consiglio direttivo del club.Alla fine delle votazioni risulta che hanno votato n. 27 soci, dei n. 110 aventi diritto.

Dopo lo spoglio delle schede risultano eletti i seguenti soci:

BECCHI SIMONE voti 4 ,

CECCHI GIANCARLO voti 2

CIACCI PAOLO voti

CORDARO MARINO voti 9

CORSI LORENZO voti 2

DAINELLI GIANNI voti 11

GORI SAVELLINI BRUNO voti 1

INNOCENTI MINUTI VALTER voti 20

LANDI LORIANO voti

LISI ALESSIO voti 2

MESCE ALFONSO voti 1

NESI GIANFRANCO voti 1

PETRINI CARLO voti 1

RICCI GIOVANNI voti

SALVESTRINI LUCA voti

SCACCIAFERRO SALVATORE voti

SPINAPOLICE MICHELE voti 1

Al termine delle elezioni dei 12 eletti Nesi Gianfranco rinuncia all’incarico di consigliere ed al suo posto subentra Ricci Giovanni. Pillade Pucci Presidente uscente é stato nominato Presidente Onorario all’unanimità.

Ed il consiglio direttivo è composto da n. 12 consiglieri così votati.

Alle ore 23,20 non essendoci altro da deliberare l’assemblea è sciolta.

Letto, approvato e sottoscritto.

Il Presidente                    Il segretario