100 Km nel Chianti 26 giugno 2016

Grande successo, domenica scorsa, della 4a edizione della “100 Km nel Chianti”, favoriti da un bellissima giornata estiva, le circa 200 vespe partecipanti si sono snodate sulle colline a cavallo delle provincie di Firenze e Siena su belle strade perfettamente asfaltate con stupendi scorci su vigne, boschi, prati fioriti e bellissimi casolari toscani.

Dopo aver attraversato il centro storico di Poggibonsi, le vespe partite a breve intervallo l’una dall’altra, sono transitate da: Barberino val d’Elsa, San Donato in Poggio dove c’é stata la merenda toscana, Castellina in Chianti, Radda in Chianti, La Madonna a Brolio, Gaggiano dove la Cantina Melini ci ha offerto una degustazione dei loro vini, per finire con un’eccellente pranzo da Alcide dove, come da consuetudine, ci sono state le premiazioni, per finire con i saluti dei partecipanti e l’augurio di rivedersi l’anno prossimo per un nuovo itinerario nel Chianti.

Stiamo elaborando le moltissime foto e filmati fatti che a breve pubblicheremo. Chi volesse contribuire con le proprie immagini le può inviare a: info@vespaclubvaldelsa.it

5 pensieri su “100 Km nel Chianti 26 giugno 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *