Grande successo in Toscana per la “Giornata della Vespa” il 15 maggio 2016 a Poggibonsi

Domenica 15 maggio 2016 si é celebrata, in contemporanea in 16 località italiane, la “Giornata della Vespa” che ha riunito un grandissimo numero di appassionati vespisti con il meglio delle loro adorate Vespe, quasi una per regione.
La Toscana con 40 Vespa Club ha fatto affluire oltre 800 Vespe alla Fortezza di Poggio Imperiale di Poggibonsi dove si sono potuti vedere sia modelli vintage che i più recenti ed innovativi modelli Piaggio.
Moltissimi i visitatori della grande fortezza medicea, recentemente restaurata dal Comune di Poggibonsi, incuriositi dai tanti eventi della giornata.
La giornata della Vespa Toscana, gestita ed organizzata completamente dal Vespa Club Valdelsa designato dal Vespa Club d’Italia é stata allietata da vari spettacoli destinati agli amanti delle due ruote e altre attrazioni culturali come il parco archeologico di Poggio Bonizio, un favoloso spettacolo di Falconieri e vari stand sia motoristici che meccanici come “l’Amicaccio” di Firenze e l’acrobata della Vespa “Nicola l’Imperatore” di Empoli, la memoria delle competizioni Piaggio il “Cav. ‪Giuseppe Cau” il mito, il pilota, la leggenda, stands gastronomici gestiti dall’associazione “Giovani Insieme Per”, i bravissimi sommeliers della FISAR Delegazione di Siena_Valdelsa e “l’Anffas Onlus” – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale – a cui sono stati donati i proventi della giornata.
Colgo l’occasione per ringraziare vivamente tutti i partecipanti alla manifestazione che, nonostante le incerte condizioni meteorologiche ha visto un’importante affluenza che ha inorgoglito il nostro giovane Vespa Club Valdelsa e ci incoraggia motivandoci ulteriormente per le nostre nuove sfide, come la prossima edizione dei « 100 Km nel Chianti » del 26 giugno 2016.
Il presidente
Innocenti Minuti Valter

Stiamo selezionando le foto più significative tra le tantissime fatte domenica.

Se volete veder pubblicate anche le vostre inviatele x mail a info@vespaclubvaldelsa.it

Grazie di seguirci.

 

 

 

Prossima manifestazione del Vespa Club Valdelsa la:

“100 Km nel Chianti”

26 giugno 2016

Mancano solo:  

-782Giorni -3Ore -46Minuti -22Secondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *